Sarà un’ondata di solidarietà, una festa per tutti, grandi e piccini, pronti a divertirsi ed a regalare un sorriso a chi ne ha bisogno.

L’edizione 2017 del Solidarity Music Festival sbarca a Poggiardo (piazzale Piscina), tra musica, enogastronomia, divertimento e tanto altro.

Sul palco a partire dalle 20.30 I Tamburellisti di Otranto Project, Chiara Papa, Cristiana Verardo e i CRIFIU che chiuderanno la rassegna con il loro attesissimo concerto; il tutto condotto dall’intraprendente e simpaticissimo Giampaolo Catalano dei Party Zoo Salento.

 

Sapori del Salento

Ad affiancare l’area concerti un concentrato di specialità e sapori del nostro Salento, con la maxi area “Food & Beverage” aperta a tutti coloro che vorranno cenare sul posto o semplicemente gustare un buon piatto di pasta preparato dallo chef Dino col suo megapentolo, dissetarsi con bevande alla spina, birra, vino o specialissimi cocktail rivisitati e realizzati esclusivamente con prodotti dell’entroterra salentino, senza tralasciare il piacere del mordi e fuggi e del dessert di fine serata.

Per i più piccoli, un’area interamente dedicata con clown, truccabimbi, mascotte dedicate, giochi e tanto altro, con spettacoli di illusionismo itinerante che si svolgeranno durante la serata.

L’apertura dell’area Food & Beverage è prevista per le ore 20.30.

Per prenotazione tavoli: 328 1751645
Per specialità gluteen free: 340 1017487 (entro 24 ore dall’evento)

 

Regaliamo un sorriso, insieme

L’intero ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza a supporto dell’oncologia pediatrica leccese, attraverso il supporto dell’associazione AGOP “Per un sorriso in più” onlus di Lecce.

Il Solidarity Music Festival sarà quest’anno dedicato alla memoria di Francesco Carluccio.

#SolidarityMusicFestival #UnLikeSulCuore

“Guardandoti dentro puoi scoprire la gioia, ma è soltanto aiutando il prossimo che conoscerai la vera felicità.”